lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

“Ylenia Carrisi ha visto il fratello Yari”: Romina Power su tutte le furie racconta la verità

Gira sui social la notizia del ritrovamento di Ylenia Carrisi, la figlia d Al Bano e Romina Power, misteriosamente scomparsa a New Orleans, tra il 1993 e il 1994, quando la giovane aveva 20 anni. A mettere a tacere le voci ci pensa proprio la mamma, furiosa contro chi ha deciso di far girare questa notizia.

Ylenia Carrisi è stata ritrovata: la furia di Romina Power

Dagospia aveva lanciato una presunta notizia-bomba affermando che Yari, il fratello di Ylenia, avrebbe avuto modo di incontrarla di persona dopo decenni, in gran segreto. Romina Power ha voluto chiarire la falsa notizia clamorosa. Si è sfogata su Instagram contro le speculazioni fatte dai media sulla vicenda: “Ma quando e’ che la smetterete di speculare sulla mia famiglia ? Quando e’ che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle ? Vi dovete solo vergognare”.

Le parole di Yari Carrisi sul ritrovamento di Ylenia

Smentisce anche Yari Carrisi, che non ha mai avuto modo di contattare la sorella scomparsa. Il figlio di Albano si è sfogato su Instagram deluso dall’ennesima bufala: “Questa notizia è completamente falsa”, ha tuonato. “Ylenia era la persona più colta, libera da condizionamenti, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere”, ha spiegato Yari che sta lavorando ad un programma in suo onore. “Da quando è sparita ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro nello spirito di puri viaggiatori nel modo fisico e spirituale”.

La scomparsa di Ylenia Carrisi ha da sempre interessato tutti, ma la vicenda non è mai stata chiarita. Ci sono ipotesi secondo le quali la ragazza sarebbe annegata nel fiume Mississipi. La vicenda portò alla fine dello storico matrimonio tra Al Bano e Romina. Dopo anni proprio il cantante pugliese ha voluto che il tribunale di Brindisi ne dichiarasse la presunta morte, nel 2014. La madre Romina tuttavia non ha mai smesso da parte la speranza di trovarla.

Latest Posts

imperdibili