Will Smith, tra i più belli al mondo, mostra la pancetta: “Non sono mai stato in forma peggiore”

Il lockdown da pandemia e le zone rosse hanno messo fuori forma parecchie di noi, ma non sono enti i divi e dive di Hollywood. Palestre chiuse, giornate passate in casa e voglia di mangiare mista a noi hanno appesantito anche i fisici dei più belli. E’ il caso di Will Smith, che non ha avuto paura di mostrarsi appesantito sui social.

Will Smith si mostra fuori forma su Instagram

A mostrare gli effetti del lockdown, con coraggio  è uno dei divi più amati del mondo di Hollywood. L’eroe di Man in Black, nonostante abbia 52 anni compiuti, ha sempre mostrato un fisico perfetto.  Il divo ha postato su Instagram un’immagine che lo ritrae in un giardino, dove si intravede un lago alle sue spalle. L’attore in boxer neri, ciabatte e felpa aperta sul davanti mostra un corpo appesantito e una pancetta piuttosto prominente. La didascalia conferma ciò che è già sotto gli occhi di tutti: “Devo essere sincero con tutti voi”, ha scritto, “non sono mai stato in così pessima forma nella mia vita”.

I fan di Will Smith si dividono: la reazione

I fan dell’attore, davanti a quella fotografia, si sono divisi: da una parte coloro che lo prendono in giro scherzanto, e dall’altra da chi lo apprezza ancora di più.

About Author /

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search