lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Verissimo, Belen Rodriguez: “La chirurgia estetica? Con la mia faccia faccio quello che voglio”

Parla Belen Rodriguez a Verissimo da Silvia Toffanin. Le critiche per la troppa chirurgia estetica? L’argentina è lapidaria: con la mia faccia io faccio quello che voglio. Mette così fine alle polemiche che sono riemerse dopo l’ultima comparsa in tv in veste di Iena al fianco di Teo Mammucari.

Belen Rodriguez parla della fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese

Così, da Silvia Toffanin, Belen parla della sua situazione e della fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese, papà di Luna Marì.

“Con la mia faccia faccio quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso”, ha detto Belen. “Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi”.

Quindi, sulla sua vita sentimentale ha chiarito: “Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui. Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo”.

Insomma un addio, dopo la nascita della bambina avvenuta. luglio, davvero doloroso. Un ennesimo fallimento in amore per Belen dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Due figli con due papà diversi e la voglia di rinascere da se stessa, ma…Dietro l’angolo l’attende un grande ritorno. L’argentina è stata vista sempre più spesso, in atteggiamenti intimi, proprio con Stefano De Martino. Lei ha ammesso che si rivedono, ma lui ha smentito. Come staranno le cose?

Belen Rodriguez verissimo

Latest Posts

imperdibili