lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Valérie Perrin, la scrittrice che ha stregato tutti con i suoi romanzi

Valérie Perrin è l’autrice di successo del romanzo francese “Cambiare l’acqua ai fiori” diventato un besteller anche in Italia. La storia racconta di una guardia del cimitero in Borgogna che raccoglie, durante il suo operato, una serie di segreti. Un personaggio molto particolare che con il suo carattere è riuscito a coinvolgere i lettori di tutto il mondo.

Violette lavora con i morti ma apprezza i piaceri della vita e quando arriva la polizia per un’indagine sul marito scomparso si apre un nuovo capitolo molto intrigante. La scrittrice ha recentemente pubblicato il nuovo romanzo Tre che si appresta a diventare un altro successo. Le soddisfazioni non mancano, presto il suo bestseller diventerà anche una serie televisiva.

Nell’ultimo libro racconta di una storia di amicizia che coinvolge tre giovani: Nina, Etiénne e Adrien. Un lavoro sorprendente e scoppiettante che mostra come Nina sia il perno di tutto, l’equilibrio per i compagni. Un mondo di scoperte e avventure tra nuove esperienze e sogni per il futuro il tutto accompagnato da un fitto mistero.

Latest Posts

imperdibili