giovedì, Novembre 24, 2022

Ultimi articoli

Valentino Rossi diventa papà, l’annuncio con la fidanzata Francesca Sofia: è una bimba

Valentino Rossi con un tenero scatto postato sui social dove è travestito da Dottore ha annunciato l’arrivo della sua primogenita con la compagna Francesca Sofia. I due sono insieme dal 2018 e più volte il campione aveva espresso il desiderio di diventare genitore.

Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina” recita il post che ha fatto subito il pieno di like. Rossi il 16 febbraio compirà 43 anni e aveva annunciato di aver trovato la ragazza giusta per mettere su famiglia. “Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un figlio, però vorrei prima fare qualche mese di ferie senza essere né pilota né papà” aveva dichiarato all’inizio del mese di ritiro alla fine della scorsa stagione.

I due si sono conosciuti proprio sul campo, dove Francesca faceva l’ombrellina. Poi è diventata modella, showgirl e co-conduttrice di Sanremo. È stata anche al centro della polemica innescata da Amadeus per la frase sulla scelta “per la bellezza, ma anche per la capacità di stare accanto a un grande uomo, restando un passo indietro”.

Latest Posts

imperdibili