mercoledì, Settembre 22, 2021

Ultimi articoli

Unghie, il colore di settembre: la tendenza dell’autunno per avere mani chic

Come fare le unghie per il mese di settembre? La tendenza dell’autunno è sicuramente sorprendente in quanto combina al colore grigio il glamour del dorato. Un chiaro simbolo delle foglie che cadono appunto nella stagione autunnale. Una nuance che richiama la nostalgia autunnale.

Unghie autunno grigio e oro: le idee migliori per una manicure perfetta

Come decorare le unghie? Non solo colori, per dare un tocco chic alle mani si possono applicare disegni autunnali come foglie e fiori. Un base molto scura, come il grigio, può splendere con le sfumature d’oro soprattutto se applicato a disegnini come le foglie o i motivi geometrici.

Le decorazioni molto complesse, come il mosaico geometrico sulle unghie, dovrebbero essere limitate soltanto ad alcune dita della mano, per evitare un sovraccarico visivo della manicure. E le altre unghie? Meglio tenerle il più neutre possibile, utilizzando il grigio o un colore nude per realizzare una manicure semplice e compatta.

Unghie autunno: oro come glitter o gocce

Quando si parla di oro non si può non pensare alla polvere glitter, in grado di rendere unica anche la base realizzata con il colore più semplice in assoluto. In questo caso il grigio e il glitter dorato si abbinano meravigliosamente.

Una delle tendenze unghie più apprezzate degli ultimi mesi è stata la manicure “dotted”, cioè a pois. Gocce di oro e di grigio perla si combinano meravigliosamente per creare effetti di contrasto molto delicato su una base neutra e senza french.

Unghie, il colore di settembre: la tendenza dell'autunno per avere mani chic

Latest Posts

imperdibili