lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Ufficiale: Barbara D’Urso resta senza lo show, Mediaset la cancella, al suo posto Anna Tatangelo e Silvia Toffanin

E’ ufficiale, Barbara D’Urso resta senza lo show della domenica, la sua “Domenica Live”, e “Live – Non è la D’Urso”, Mediaset li cancella. Oggi, 1 luglio, sono stati presentati i nuovi palinsesti 2021/2022: alla conduttrice rimane solo “Pomeriggio 5”, che tornerà il prossimo settembre.

Dopo giorni di indiscrezioni, arriva la conferma sulla chiusura dei programmi cult guidati da Barbara D’Urso. Gli ascolti, non esaltanti, hanno portato i vertici di Cologno Monzese a prendere la decisione definitiva. Carmelita più volte aveva smentito i rumor circolati: aveva sottolineato che non c’era nulla di vero e che “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso” avrebbero continuato a essere capisaldi di Canale 5. Così non è stato.

Barbara D’Urso sorpassata: al suo posto Anna Tatangelo e Silvia Toffanin

Almeno fino al prossimo inverno la presentatrice 64enne dovrà accontentarsi si essere al timone del suo programma pomeridiano, poi per lei forse qualcosa potrebbe mutare. Al momento, però, la D’Urso non dovrebbe occupare la fascia del prime time

.

Al suo posto Anna Tatangelo con ‘Scene da un matrimonio’ e Silvia Toffanin

Al suo posto la domenica arriverà Anna Tatangelo con “Scene da un matrimonio”. La cantante 34enne, ex compagna di Gigi D’Alessio, sfiderà l’inossidabile “Domenica In” di Mara Venier. Il programma è stato condotto per molti anni da Davide Mengacci: segue passo dopo passo una coppia nell’organizzazione delle nozze. Le novità riguardano la domenica pomeriggio con “Matrimoni italiani” condotto da Anna Tatangelo e il “Verissimo” di Silvia Toffanin che raddoppia l’appuntamento settimanale del sabato.

 

Latest Posts

imperdibili