lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Tradimento, 3 cose che comprendi solo dopo aver tradito la persona

Tradire vuol dire ingannare il coniuge. L’infedeltà uccide la coppia che raramente sopravvive a questo inganno perché fa vacillare la fiducia che si ha nell’altro. All’inizio la tentazione e l’euforia ti spingerà a non pensare alle conseguenze ma con il senno di poi capirai alcune cose importanti. Secondo la testimonianza di persone che hanno tradito e sono state scoperte, ogni tradimento apporta questi 3 principali conseguenze.

Dopo un tradimento nulla è come prima, anche se un partner decide di perdonare non potrà mai dimenticare. Il dolore, l’angoscia e la delusione faranno parte del processo del perdono o della fase che segue la rottura. In ogni caso, la maggior parte di coloro che hanno tradito hanno qualcosa da insegnare, hanno fatto esperienza e capito delle cose importanti.

Tradimento, ecco 3 cose che ha imparato chi ha tradito:

1. Non ne è valsa la pena

Secondo molte testimonianza quando il coniuge ha scoperto il tradimento questi hanno provato una grande sofferenza sapendo di essere la causa del dolore dell’altro. A quella sofferenza segue un’angoscia quasi fisica nel vedere l’infelicità nell’altro.

2. E’ meglio non giudicare

Chi ha tradito prima di farlo giudicava i traditori. Dopo aver tradito hanno smesso di giudicarli. Le cose accadono. E possono accadere a tutti e non sempre si è pronti a gestire le cose nel modo migliore.

3. Il sesso può essere qualcosa di meraviglioso

Chi ha tradito spesso afferma di aver sperimentato il miglior rapporto sessuale mai avuto. Si sono lasciati travolgere, hanno sperimentato fantasie e perversioni mai provate prima. Il sesso li faceva sentire eccitati e vivi.

Tradimento, 3 cose che comprendi solo dopo aver tradito la persona

Latest Posts

imperdibili