lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Tommaso Zorsi contro Barbara D’Urso: la frecciatina al veleno

Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola dei Famosi e noto frequentatore dei salotti tv, una volta uscito dalla Casa ha rifiutato di tornare da Barbara D’Urso: “A due settimane dalla fine del GF Vip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la D’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola” ha dichiarato.

In realtà, dietro questa scelta, sembra esserci molti di più: “Mi hanno fatto sapere che Barbara D’Urso appena ha capito che Akash stava per fare il mio nome in una delle sue trasmissioni ha risposto che lei non ne sapeva niente e non voleva che le venisse detto assolutamente niente”. Infatti quando il modello ne ha parlato, la D’Urso lo ha invitato subito a cambiare discorso.

“Barbara, sappi che io invece ti nominerò sempre perché sei una professionista. Ti stimo e non credo a queste cattive lingue che appartengono solamente ai programmi trash e non a te” e ancora “Quindi, partendo proprio da Barbara D’Urso, vi presento il mio nuovo ospite. Avrebbe dovuto dire tutta la sua verità domenica prossima a Domenica Live e invece lo abbiamo preso prima noi. Si tratta di Pedro Pablo Akash Kumar”.

Latest Posts

imperdibili