mercoledì, Settembre 22, 2021

Ultimi articoli

The Prince: arriva il cartone animato della Royal Family

La Royal Family diventa un cartone animato con protagonista il piccolo George. Si chiamerà The Prince ed ha già suscitato le attenzioni di tutto il mondo. Una serie animata ambientata a Cambridge ad opera di Gary Janetti che dà la sua voce al piccolo George.

Il cartone è composto per ora da 12 episodi, è una commedia satirica a tutti gli effetti che racconta attraverso gli occhi di William & Kate la realtà a Corte. Sarà la voce narrante della serie in modo saccente e brioso. Ai sudditi non è piaciuta l’idea di un cartone parodia, ma il mondo invece lo attende con ansia.

Ovviamente non sono mancate le critiche, la dirigenza Disney ha detto «Un conto è raccontare una presunta verità ma prendersi gioco di un bambino è crudele e ingiusto», e dall’esperta reale Angela Levin che ha espresso tutto il suo disappunto dalle pagine del Guardian «È terribile e incredibilmente di cattivo gusto deridere e rappresentare il principe George, Charlotte e Louis: sono bambini che hanno bisogno di essere protetti. Si sta oltrepassando il limite…è ingiusto e disgustoso».

Latest Posts

imperdibili