La Royal Family diventa un cartone animato con protagonista il piccolo George. Si chiamerà The Prince ed ha già suscitato le attenzioni di tutto il mondo. Una serie animata ambientata a Cambridge ad opera di Gary Janetti che dà la sua voce al piccolo George.
Il cartone è composto per ora da 12 episodi, è una commedia satirica a tutti gli effetti che racconta attraverso gli occhi di William & Kate la realtà a Corte. Sarà la voce narrante della serie in modo saccente e brioso. Ai sudditi non è piaciuta l’idea di un cartone parodia, ma il mondo invece lo attende con ansia.
Ovviamente non sono mancate le critiche, la dirigenza Disney ha detto «Un conto è raccontare una presunta verità ma prendersi gioco di un bambino è crudele e ingiusto», e dall’esperta reale Angela Levin che ha espresso tutto il suo disappunto dalle pagine del Guardian «È terribile e incredibilmente di cattivo gusto deridere e rappresentare il principe George, Charlotte e Louis: sono bambini che hanno bisogno di essere protetti. Si sta oltrepassando il limite…è ingiusto e disgustoso».