lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Temptation Island: Tommaso ha tradito Valentina, storia al capolinea

Un colpo di scena inaspettato a Temptation Island tra Tommaso e Valentina. Lui innamoratissimo e assillante alla fine ha baciato un’altra tentatrice alla luce del sole. Una decisione per far ingelosire la fidanzata.

Valentina lo ha smascherato subito, Pinnettu Valentina ha detto: “Lo vedi che alla luce del sole non fa niente e poi con la coperta fa credere che?”. Giulia la tentatrice ha raccontato: “Lui è cambiato, lo vedo più preso. Sotto la coperta mi fissava, voleva far capire che voleva qualcosa, un bacio. Oggi c’è stato più contatto fisico, come se fosse cambiato. Mi segue sempre, dove sto io viene lui. Nella spa non si vedeva ma mi faceva così, qua ci siamo proprio baciati. […] Non me lo aspettavo da lui, era quello che diceva di essere più innamorato. Se era ripicca uno si comportava diversamente, solo quando era ripreso”.

Valentina era ancora certa fosse tutta scena: “Ha messo in atto una vendetta, una ripicca. Mi ha espressamente detto che se vedeva qualcosa che lo feriva mi avrebbe punito, avrebbe acchiappato una e ci avrebbe flirtato”.

Latest Posts

imperdibili