giovedì, Ottobre 28, 2021

Ultimi articoli

Temptation Island quinta puntata: Manuela bacia Luciano, la reazione del fidanzato

La quinte puntata di Temptation Island è concentrata su Manuela e Stefano. La coppia ha raggiunto il capolinea e quello che vedremo sarà una giusta conclusione. Manuela finalmente si lascerà andare al bel tentatore Luciano e lo bacerà.

Temptation Island quinta puntata: la reazione di Stefano al bacio di Manuela e Luciano

“Si è baciata con lui”, dice rabbioso Stefano. La relazione ormai non fa pensare a un felice lieto fine. Manuela è sempre più coinvolta dal single napoletano, mentre Stefano continua sulla strada delle offese, dei tradimenti e dalla mancanza di rispetto.

Anticipazioni quinta puntata Temptation Island

Ci sono poi Jessica e Alessandro che per la prima volta si ritrovano ad affrontare un cambiamento. Il palestrato finalmente si è lasciato andare con una tentatrice, Carlotta. Balli sfrenati, carezze e atteggiamenti dall’alto tasso sensuale. Jessica ha reagito in maniera pacata, convinta che il fidanzato stia tentando di creare feeling con la single per farle una ripicca. Questo per via del suo legame con il tentatore Davide, con cui l’intesa si sta facendo sempre più ‘pericolosa’.

C’è poi la coppia formata da Alessio e Natasha. Lui è sempre più in crisi vedendo la sua compagna spensierata e divertita in compagnia di altri tentatori. La ragazza non ha assunto alcun atteggiamento compromettente. Durante la quinta puntata la giovane proseguirà a godersi l’avventura, mentre Alessio sarà ancor più attanagliato dallo sconforto.

Temptation Island quinta puntata: Manuela bacia Luciano, la reazione del fidanzato

Latest Posts

imperdibili