mercoledì, Marzo 22, 2023

Ultimi articoli

Temptation Island Manuela e Luciano insieme per finta, accuse: “Lui è pagato”

Manuela Carriero e Luciano Punzo sono la coppia più amata e seguita sui social di Temptation Island 2021. La 31enne ha messo mettere fine alla sua storia con Stefano Sirena, durante il falò di confronto. La bella pugliese ha intrapreso una relazione con il single napoletano, uscendo con lui. Stefano invece ha iniziato una storia con la single Federica. Molte sono le insinuazioni dei follower però hanno colpito la coppia composta da Luciano e Manuela.

Manuela Carriero e Luciano Punzo di Temptation Island insieme per finta

Durante le puntate trasmesse su Canale Cinque, in molti erano convinti che Luciano Punzo recitasse per ottenere visibilità e quindi fare soldi con gli sponsor sui social. Ancora oggi i telespettatori e follower che seguono la coppia siano convinti che il tentatore sia stato pagato per far innamorare la ragazza. A questo punto il napoletano, che nelle ultime ore è in Puglia da Manuela, decide di rispondere proprio in compagnia di quest’ultima. Non ne possono più i due di queste polemiche.

Manuela Carriero e Luciano Punzo di Temptation Island dopo il programma

Manuele e Luciano sono ormai inseparabili. Il napoletano vuole dare una risposta a “tutte le persone che dicono che io e Manu non siamo mai stati insieme”. Insieme ironizzano sulla questione e la 31enne aggiunge: “Ti stanno pagando ancora? dai fino a fine mese scade il contratto”. Luciano è accusato di essere stato pagato e di essere “un grandissimo attore”. E lei continua a fare ironia sulla questione, appunto per smentire: “Ma quanto prendi al giorno per stare con me? Quanto ti danno?”. Come risposta a queste accuse, Luciano e Manuela si baciano con passione in spiaggia.

Temptation Island Manuela e Luciano, accuse: “Lui è pagato”

Latest Posts

imperdibili