mercoledì, Dicembre 7, 2022

Ultimi articoli

Temptation Island: le coppie hanno già suscitato polemiche con le loro dichiarazioni da Medioevo

Temptation Island è appena iniziato e già ha portato con sé un mare di polemiche. Tra le tante coppie ne è saltata subito all’occhio una, che sembra riportare indietro i rapporti al Medioevo, quella di Tommaso e Valentina.

Tra i due c’è una differenza notevole, Tommaso ha 21 anni e Valentina 40. La donna viene da un precedente matrimonio. Tuttavia a scandalizzare sono state le dichiarazioni del ragazzo “Sono insicuro, non puoi comportarti così. Io sono possessivo del suo corpo, staccarmi da lei mi fa male” ha dichiarato “Così è troppo, pure il bikini si mette. Ci siamo detti che non dovevamo avere contatti con nessuno. Lei sa quanto mi fa impazzire se lo fa. Anche io mi sono avvicinato alle ragazze, ma non ho ballato con tre di loro”.

Il ragazzo ha fatto tanti ragionamenti poco sani verso il corpo della donna, come se fosse di sua proprietà. Federico invece ha detto alla fidanzata Floriana che si deve truccare in casa perché a lui piace e lei ha detto che lui invece deve guardarla in modo esclusivo. Ma anche Manuela e Stefano hanno dato delle perle “Scendere la spazzatura e comprare l’acqua, cose da uomini”, lui invece ha replicato: “Adesso non conviviamo, che devo pulire casa tua?”. Lei:  “Tutto quello che guadagna lo spende per lui, divide anche i soldi della spesa”.

Latest Posts

imperdibili