mercoledì, Settembre 22, 2021

Ultimi articoli

Temptation Island, Davide Basolo con Jessica Mascheroni: “Prima che escano foto, lo dico io”

Davide Basolo e Jessica Mascheroni, protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, si sono rivisti dopo il percorso nel reality. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne alla donna che ha chiuso la relazione con l’ex fidanzato Alessandro Autera, avvicinatosi alla tentatrice Carlotta con cui si vede ora.

Temptation Island, Davide Basolo con Jessica Mascheroni: la foto

Nelle scorse ore la Mascheroni è partita da Milano per sbarcare alla Sincita Miracle Beach. Ed è qui che ha incontrato Basolo. “Prima che escano delle foto strane, faccio io la storia. Saluta…”. Così Basolo in una Stories Instagram assieme a Jessica. I due non si sono trovati da soli ma in compagnia di altre persone. Nella comitiva presenti anche Francesco Chiofalo, Angelo Della Guardia e Samuele Crielisi. Gli ultimi due hanno preso parte all’ultima stagione del reality delle tentazioni nel ruolo di ‘single’.

Temptation Island, Davide Basolo con Jessica Mascheroni stanno insieme?

Non si sa se Jessica e Basolo si stiano frequentando e se abbiano deciso di approfondire la loro conoscenza. Davide, di recente, ha lasciato intendere in modo piuttosto chiaro di non aver intenzione di iniziare una relazione sentimentale con la Mascheroni.

Temptation Island, Davide Basolo con Jessica Mascheroni: la foto

Latest Posts

imperdibili