giovedì, Ottobre 28, 2021

Ultimi articoli

Temptation Island: Alessandro e Jessica si separano, lui reagisce male e distrugge tutto

Nella penultima puntata di temptation Island Alessandro e Jessica hanno affrontato un falò anticipato dopo che la ragazza ha trascorso la notte a letto con Davide Basolo. Alessandro è apparso come una furia durante il confronto e anche negli istanti successivi.

“Ma non ti vergogni di quello che hai fatto? Ho buttato via 7 anni di vita con te. Io sono venuto qua per fare il mio percorso, ho fatto qualcosa del genere con una delle altre ragazze? No! Io dovuto cambiare vita per te. Ma che dignita hai?” Jessica: “Tu di me non hai mai parlato, non hai mai voglia di fare niente. Non mi rispetti” Alessandro: “Tu fai fatica a darmi un c***o di bacio, siamo da un anno e mezzo che non abbiamo vita sessuale. Io ti ho dato tutto e se esco da qui, esco con la testa altissima” Jessica: “Tu da 2 anni non mi dai più nulla! A casa è come se vivessi da sola. Tu mi hai spenta!”.

Bisciglia ha mostrato le immagini in cui Jessica entra nell’appartamento dei single, dove non ci sono telecamere. I due si appartano e dai microfoni aperti si sentono i baci. A quel punto lui ha interrotto la visione e ha detto spacco tutto. Ed effettivamente ha dato di matto buttando tutto in aria.

Latest Posts

imperdibili