lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Temptation Island 2021, Manuela aggredisce Stefano: “Tu hai il naso rifatto”

Molto accesa l’ultima puntata di Temptation Island 2021. Il più atteso il falò tra Manuela e Stefano. Proprio durante questo confronto la ragazza pugliese h aggredito il fidanzato. Manuela, ferita dal suo compagno per essere stata tradita più volte, nel programma si è avvicinata al single Luciano Punzo, fino a baciarlo. Stessa cosa accaduta a Stefano con la single Federica.

Temptation Island 2021, Manuela aggredisce Stefano: la frase che ha scatenato lo schiaffo

Tra le varie cose che Stefano continuava a utilizzare per insultare la fidanzata, sia durante il programma che durante il falò, c’è qualcosa che alla bella pugliese proprio non è andato giù. Mentre la 30enne parlava della storia con Luciano, qualcosa è andato storto :”Io non mi pento di quello che ho fatto. Mi hai sempre tradita e io ti ho perdonato, perché il perdono non si nega a nessuno. Per dimenticare ci vuole un uomo accanto, non uno come te”.

Temptation Island 2021, Manuela aggredisce Stefano: Filippo Bisciglia interviene

La lite è proseguita fino al culmine, quando Stefano non ha parlato del suo naso rifatto, cosa per la quale Manuela è letteralmente impazzita, scagliandosi contro Stefano e prendendolo a schiaffi. La cosa ha costretto Filippo Bisciglia a intervenire per dividerli e chiedere a Manuela di smetterla. “Sei un porco, un maiale”, le ha urlato lei.

Temptation Island 2021, Manuela aggredisce Stefano: "Tu hai il naso rifatto"

Latest Posts

imperdibili