lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Temptation Island 2021: Luciano e Manuela fuori dal programma: “E’ perfetto”

Quinta puntata di Temptation Island 2021 ricca di colpi di scena, in attesa della finale. Tra i protagonisti c’è il single napoletano Luciano Punzo. Il modello ha conquistato i social dopo il discorso fatto a Manuela, parole avvero piene di valore che non lasciano spazio al fidanzato della bella pugliese.

LEGGI ANCHE: INCENDIO NEL VILLAGGIO DI TEMPTATION ISLAND IN SARDEGNA

Il web non perdona il fidanzato di Manuele a tutti sono con questo splendido tentatore. Luciano, non solo bello, ma anche visibilmente sensibile, divertente e pieno di valori significativi. Insomma sul web si alza una sola voce: “Luciano è perfetto”.

Temptation Island 2021: Luciano e Manuela escono insieme dal programma?

La domanda di tutti ora è una sola: Luciano e Manuele escono insieme dal programma? Manuela, 31 anni, è fidanzata da 4 anni e mezzo con Stefano, 30 anni, cestista ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. I due sono di Brindisi e vivono in Emilia Romagna anche se non convivono più a causa dei tradimenti di lui. Cosa sceglierà ora la donna?

Stefano non fa che denigrare la fidanzata dicendo che non è passionale e non sa fare niente. Ogni video è un’offesa per Manuela che si avvicina sempre di più, nel corso di Temptation Island, al single Luciano. Durante la quinta puntata il tentatore prova a stapparle un bacio. Stefano si infuria nel vedere il video, ma sono le parole del modello ad aver colpito il pubblico sui social.

Temptation Island 2021: Luciano e Manuela, lei esce con Stefano?

Luciano cerca di spronare Manuela ad avere più fiducia in sè, a non aspettare che sia Stefano a chiudere, ma che deve essere lei a diventare padrona della sua vita: “Manu tu dipendi da lui. Ma perché devi essere il suo burattino? Pensa alla tua felicità prima”. Martedì sera scopriremo cosa Manuela ha deciso di fare: se uscire con il fidanzato Stefano o provare con il single Luciano.

 

Latest Posts

imperdibili