lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Svolta nelle indagini di Denise Pipitone: “Sono 17 anni che so e non ho parlato”

Nuove informazioni sul caso di Denise Pipitone sono emerse nelle ultime ore. L’avvocato Giacomo Frazzita che si interessa del caso ha ricevuto, nel corso della scorsa settimana, una lettera anonima con importanti informazioni dettagliate sulla sparizione della giovane Denise nel 2004 da Mazara del Vallo.

Dopo gli appelli televisivi in cui ha chiesto all’anonimo cittadino di dare altre notizie è arrivata un’altra lettera, questa volta indirizzata a Chi l’ha visto? in cui si parla non solo dell’accaduto ma si fanno anche nomi e cognomi di alcuni testimoni oculari che avrebbero visto e saprebbero più di quanto dicono. Nel biglietto la persona ha scritto “Sono 17 anni che so, non ho parlato prima per paura”.

L’avvocato Frazzita aveva dichiarato: «Ti attendiamo, nella massima riservatezza, abbiamo bisogno di fare un passo avanti, vieni fuori in qualche modo, ma aiutaci ancora». Anche la mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, aveva invitato a parlare e fare luce sulla vicenda: «Le chiedo di farsi sentire, nei modi che lei ritenga opportuno, faccia in modo di mettere fine a tutto questo dolore. Non solo noi, è l’Italia intera che glielo chiede».

Latest Posts

imperdibili