lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Stefano De Martino e la lettera a Santiago: “Grazie a te so dirgli ti voglio bene”

Stefano De Martino e Santiago sono i protagonisti della nuova copertina di Vanity Fair. Un rapporto padre figlio speciale che Stefano non esita a descrivere nelle toccanti parole pubblicate in un video sul settimanale.

Stefano nel video legge la lettera: “Ho un padre che mi ha sempre amato immensamente, ma che ha avuto il coraggio di dirmelo per la prima volta soltanto quando avevo 19 anni. Sapevo che mi amava, ma sentirselo dire è stata una delle emozioni più forti della mia vita. È per questo che non passa giorno senza che io lo dica a te, Santi. Ti accarezzo la testa, ti abbraccio, ti dico ti voglio bene, tutti i giorni. E da quando esisti tu non sono più frenato nel dirlo anche a lui, a mio padre”.

Vorrei sapessi che le lacrime di un uomo non sono per forza debolezza e la forza di un uomo non sta nel nascondere i suoi sentimenti e le sue emozioni. Ci parliamo oggi, ti cucino oggi, oggi cerco di insegnarti il valore della conquista, il valore del lavoro che rende migliore un uomo, che lo rende libero. L’importanza dell’onestà, la sacralità dell’amicizia, la bellezza dell’amore”.“E poi anche io osservo e imparo perché tu mi parli e mi mostri pure quello che sono e non avevo mai visto. Insieme ogni giorno siamo vita, casa, famiglia. Si è figli e poi padri, poi ancora figli, poi ancora padri. Vedrai quante volte ancora nascerai nella tua vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

Latest Posts

imperdibili