mercoledì, Agosto 4, 2021

Ultimi articoli

Smalto estate 2021: i più belli e alla moda della stagione, i 5 colori imperdibili

Smalto estate 2021. E’ arrivato il momento di pensare alla nail art di questa primavera-estate 2021. Le tinte di smalto più trendy della stagione vanno dal carta da zucchero al rosa chiaro, tenue e molto romantico. Le gradazioni sono soft, ma dal colore pieno, e infondono tanta allegria. In questa stagione l’applicazione è prevista sia in modalità monocromatica su tutte le unghie, che applicando su ognuna di esse una tinta diversa.

Le tinte pastello possono essere ospitate su unghie pulite e naturali, utilizzati solo sulle lunette per creare una manicure molto allegra, ma sempre sobria ed elegante. I colori pastello della manicure estiva sono sono davvero tanti e molto trendy.

Ecco i 5 colori di smalto estate 2021 imperdibili

Baby blue. Una sfumatura blu ghiaccio che richiama alla mente una piacevolissima sensazione di freschezza sulle unghie. E’ uno dei must have della manicure estiva perché è molto raffinato e si abbina facilmente a una miriade di look diversi.

Smalto lilla ispirato ai fiori, ma non solo. Il lilla presenta una moltitudine di variazioni difficilmente riassumibili, ma per semplificare la distinzione tra le diverse nuance di questo colore, possiamo far riferimento a tre piante principali da cui derivano altrettanti toni di smalto pastello.

Smalto verde menta. Un colore in grado di evocare un grande senso di pace, ma anche colore di grande tendenza, questa nuance è tra le più alla moda di questo periodo e rappresenta un’ottima alternativa ai classici rosa.

Giallo crema. Per chi non vuole esagerare, ma non vuole scegliere uno smalto troppo acceso, la versione pastello crema è perfetta. Si adatta anche alle mani dall’incarnato più chiaro ed è molto raffinato.

Unghie bianco pastello adatto a tutte le occasioni. Il bianco è senza ombra di dubbio uno dei colori più utilizzati durante la stagione estiva, che si tratti di abiti, scarpe, borse e anche manicure. Le gradazioni disponibili sono davvero tantissime, ma per chi desidera indossare uno smalto dai toni lattiginosi e molto sobrio, la versione pastello è certamente la migliore.

Latest Posts

imperdibili