martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

Smalto: come scegliere il colore giusto per la primavera-estate

La palette di colori smalto è veramente variegata e riesce ad accontentare proprio tutte. Come ogni stagione però ci sono alcune tendenze che non passano mai di moda: se d’inverno il rosso è d’obbligo, d’estate per essere cool sono richieste tinte pastello.

A fare la differenza però non è solo il colore ma anche applicazioni e disegni, proprio come le nail artist professionali insegnano. Chiara Ferragni ha portato in voga la tendenza di laccare ogni unghia di un colore diverso, ma anche se non si vuole osare tanto, su Instagram ci sono tantissimi account da seguire per avere un’ispirazione come Isabella Franchi o Tom Bachik.

In passerella i colori sono densi e di tendenza, come il rosa pieno che è possibile trovare da Deborah. Valentino invece propone un total black con smalto abbinato veramente d’impatto (ma solo per la sera). Per la primavera-estate è possibile lasciarsi ispirare dall’azzurro di Maria Galland o dal rosa baby di Wake Up. Per un classico si può puntare sempre su Chanel che per la stagione propone un blu che non passa certo inosservato, anche se non è per tutte. L’effetto rainbow va bene se piace osare, altrimenti è possibile lasciarsi trasportare da un solo dito disegnato per sperimentare qualcosa di nuovo. Il colore più gettonato sarà il rosa caramello (che è possibile trovare da Rimmel), sarà la tendenza dell’estate.

Latest Posts

imperdibili