mercoledì, Agosto 4, 2021

Ultimi articoli

Simona Ventura irriconoscibile, la conduttrice si mostra senza trucco: i fan la insultano

Simona Ventura è irriconoscibile. Una foto ha scatenato le polemiche sui social, quella della conduttrice acqua e sapone. Un’immagine appena sveglia e pubblicata sul profilo Instagram che ha scatenato i commenti dei fan.

Tanti hanno criticato l’ex di Stefano Bettarini: “Ma cosa hai combinato?!”, “Tu sei trasformata!”- Ma in molti l’hanno difesa, elogiando il gesto di aver pubblicato una foto vera: “Non vi è dubbio che sia una brutta foto ma la bellezza del “gesto” la rende bella in tutti i modi in cui si possa essere belli. Ammiro la tua intelligenza e il coraggio di sdoganare quel pudore che in molti nascondono con i filtri”.

Il post della Ventura su Instagram – “Buondì a tutti voi… oggi ci provo…appena sveglia, sempre con il sorriso“.

Nicoletta Larini, fidanzata dell’ex marito di Simona Ventura la difende: “Ma non vi fate ridere da sole? Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno. Imparate l’educazione, quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete”, è stata la dura replica della donna che con la conduttrice ha costruito nel tempo un bellissimo rapporto.

I telespettatori di Temptation Island Vip, infatti, ricorderanno come all’epoca in cui Simona conduceva il programma e Nicoletta ne era protagonista insieme a Stefano, la conduttrice si rivelò di grande conforto in un momento delicatissimo del loro percorso, aiutandola a decidere di non interrompere la relazione con l’ex marito che non esitò a rimproverare per il suo comportamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Latest Posts

imperdibili