mercoledì, Settembre 22, 2021

Ultimi articoli

Sharon Stone: “Questo è mio nipote, sta male e ci serve un miracolo”

Sharon Stone ha deciso di condividere la situazione drammatica che la sua famiglia sta vivendo. Le foto di River Stone, figlio del fratello Patrick, sta facendo il giro dei social. Lei, zia nonché madrina di battesimo del piccolo ha parlato delle condizioni del bambino. Si trova ricoverato in gravi condizioni per un’insufficienza multiorgano: “Lo abbiamo trovato così nella culla. Pregate per lui, abbiamo bisogno di un miracolo”.

Le condizioni del nipote di Sharon Stone

Le condizioni di River Stone appaiono drammatiche: “È stato trovato oggi nella sua culla con una insufficienza totale multiorgano. Per favore pregate per lui perché abbiamo bisogno di un miracolo”. La foto che ha pubblicato la storica attrice di Basic Instinct è assolutamente straziante. Il bimbo, poco meno di un anno, è completamente intubato.

Chi è River Stone

River Stone è il figlio di Patrick Stone, che è il fratello minore di Sharon Stone, e di sua moglie Tasha. La coppia ha sempre mantenuto un riserbo assoluto, vivendo fuori dai riflettori e non essendo in alcun modo legata al mondo dell’intrattenimento. Lo scorso settembre, Sharon Stone presentò ai suoi follower il piccolo pubblicando una prima foto. Altri scatti sono stati pubblicati in gennaio. Sono tanti i fan che hanno scritto a Sharon Stone, esprimendo affetto e vicinanza.

Sharon Stone: “Questo è mio nipote, sta male e ci serve un miracolo”

Latest Posts

imperdibili