giovedì, Ottobre 28, 2021

Ultimi articoli

Settembre mese visite gratuite: gratis ginecologo e psicologo, come fare

La salute della donna è importante e così nasce l’idea del mese di settembre mese di visite gratuite, per la salute dell’intimità e per favorire il benessere sessuale. Santagostino e Durex hanno realizzato il progetto Sextember, il primo mese in Italia dedicato alla salute

Sextember a Settembre: cos’è il mese delle visite gratuite

“Sextember – Il Mese della Salute Sessuale” è un progetto di sensibilizzazione ideato da Durex con la collaborazione medico-scientifica del Santagostino. Nasce per promuovere comportamenti sani e responsabili. Consiste nell’offrire servizi e consulti sia medici che psicologici sull’intero territorio nazionale per tutto il mese di settembre, quindi dall’1 al 30.

Grazie ad una web chat dedicata, a cui accedere in forma gratuita, c’è la possibilità di sottoporsi a un colloquio orientativo e informativo con psicologi dedicati e ginecologi per avere le migliori informazioni in merito, sui più disparati argomenti.

Come funziona settembre il mese delle visite gratuite

Bisogna andare sul sito Durex, il canale di entrata, e richiedere il servizio. Da lì si viene reindirizzati sulla piattaforma già utilizzata e collaudata dai pazienti del Santagostino da oltre un anno. Partendo dalla conversazione con psicologi e psicologhe, l’utente viene poi indirizzato e orientato rispetto a quella che è la sua situazione verso altri specialisti tra cui psicosessuologi, dermatologi, ginecologi, urologi. Gli incontri avverranno tramite videoconsulti dedicati, così da poter rendere il contatto più diretto e – al contempo – possibile da tutta Italia.

settembre mese visite gratuite

Latest Posts

imperdibili