giovedì, Maggio 12, 2022

Ultimi articoli

I segreti di bellezza di Victoria Beckham per essere sempre perfetta: spende 1400 euro al giorno

Per mantenersi così in forma e bella Victoria Beckham non bada a spese. L’ex Posh Spice infatti ha una serie di segreti per essere come è. La sua beauty routine, composta di tutti i prodotti e i trattamenti cui si sottopone, le costa una vera fortuna.

Per mantenere la sua pelle sana e luminosa, il suo corpo ben idratato e i capelli lucenti, la signora Beckham ha un beauty case da 1635 dollari, l’equivalente di quasi 1400 euro.

I segreti si bellezza di Victoria Beckham: la dieta e i trattamenti

Per essere così, Victoria, innanzitutto fa un’alimentazione molto sana che si basa essenzialmente su pesce grigliata e verdure a vapore, e sicuramente tanta acqua. Alcol e dolci non fanno parte dell’alimentazione della stilista che si concede una torta alla frutta solo in occasione del suo compleanno.

“Vado da un dermatologo incredibile, il dottor Harold Lancer, che conosco da anni ed ha risolto i miei problemi di pelle.Quando sono andata da lui mi ha detto ‘Devi mangiare salmone ogni singolo giorno’ e io ‘Ma davvero?’ E lui ‘Sì, a colazione, a pranzo o a cena, mangia del salmone”. E così ha fatto abbinando al salmone spinaci al vapore con succo di limone e la mattina aceto di mele in acqua bollente a digiuno.

Secondo fonti vicine alla star, come riporta il Sun, Victoria non ama la sbronza e non beve alcol. Si concede solo un bicchiere di vino quando cena con il marito nonostante sia una grande amante della tequila. Insomma le abitudini difficili a morire ci sono, ma l’ex cantante delle Spice girls ha deciso di ovviare con un metodo infallibile: mastica chicci di caffè per farsi passare la voglia.

Skincare, make up e capelli: tutti i segreti Victoria Beckham

Per la Skincare Victoria Beckham purifica la pelle del viso, ripulendola da eventuali residui di trucco del giorno prima con delle salviette Bioderma e altri prodotti come il Sarah Chapman Ultimate Cleanse e il Lancer Skincare’s Method Polish per lo scrub. A seguire esegue un massaggio con Jade Roller e una maschera sempre di Sarah Chapman (la 3DMoisture Infusion Mask. Infine un po’ di Moisturizing Soft Lotion di La Mer e la pelle è pronta per affrontare la giornata.

Per il make up usa fondotinta, cipria e creme, ma quello a cui non riesce proprio a fare a meno è del marchio Estée Lauder e si tratta dell’Aura Gloss, un balsamo per le labbra multitasking:”Lo metto sugli zigomi, sulle palpebre e al centro del naso, oltre che sulle labbra, in cui dà un aspetto più voluminoso. A volte anche sulle clavicole, se metto qualcosa senza spalline”, ha dichiarato la Beckham.

Fondamentale anche la cura dei capelli e l’uso dei profumi. Per la cute la signora Beckham usa lecure estetiche di Anastasia Soare, per cui i prodotti che usa giornalmente sono solo shampoo e balsamo di Oribe, di cui ama l’odore. Insomma chi non vorrebbe essere come lei?

victoria beckham
Foto instagram

Latest Posts

imperdibili