lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Scontro in tv tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli: situazione precipitata nella notte

Tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo non scorre buon sangue, al centro dello scontro il dubbio della cantante su un presunto complotto tra la showgirl e Jo Squillo. La soprano ha parlato della compagna di Enzo Paolo Turchi come Pettegole e Maestrina.

La scintilla però è scoppiata questa notte, al punto che la Russo ha minacciato di abbandonare il programma: Alfonso io adesso prendo e me ne vado, perché non esiste proprio che vengo accusata di essere una falsa e pettegola. […] Katia è la regina e può permettersi di dire tutto. Sono stata vicino a lei ed ha sparlato di tutte. Quella è poco vestita, l’altra si è rifatta tutta, Francesca si esalta quando vede il fidanzato, Manila lascia i panni in lavanderia, le principesse esagerano. Ne ha una per tutti. Poi Alex il suo preferito, le ha scritto ‘ottusa’ ed ha fatto un pandemonio”.

La risposta della soprano non si è fatta attendere. “Questa è la cosa più brutta che potessi dirmi. Quindi tu sei una st…a. A rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava. Venirmi a dire ‘io tanto vado fuori e ho la mia famiglia’. Lo dice a una che non ce l’ha. La famiglia, attaccati al tram con la famiglia”. “Questo è stato brutto, tutto per una votazione. Sono stanca di gente falsa. Sonia Bruganelli dice la stessa cosa mia e io non la conosco. Basta con le falsità, odio queste cose qui. Che cattiveria che mi hai fatto. Hai detto che io sparlo di Francesca, ma io dico le cose con ironia.”

Latest Posts

imperdibili