venerdì, Dicembre 2, 2022

Ultimi articoli

Santiago sgrida Belen Rodriguez: “Lo fai 300 volte al giorno”. La madre risponde al figlio

Il piccolo Santiago De Martino è tornato a casa da Belen Rodriguez nella lussuosa villa di Albarella. Il bambino aveva trascorso alcune giornate con il padre, Stefano De Martino e adesso è tornato dalla madre e la sorellina. I genitori si sono separati e ora l’argentina ha una nuova famiglia con il compagno, Antonino Spinalbese, e la nascitura, Luna Marì.

Santiago sgrida Belen Rodriguez

La showgirl, come sempre, ha condiviso alcuni momenti della giornata nelle sue storie Instragram e in uno degli ultimi video pubblicati, Santiago sbotta. Non è la prima volta che il bambino è protagonista dei filmati dell’argentina. Già in passato erano state pubblicate alcune sue frasi dette alla madre, come quando le ha detto che si sarebbe dovuta abituare anche con Luna Marì, perché sarebbe stata come lui. La madre gli aveva fatto notare di essere viziato.

Questa volta è stato Santiago a voler far dire qualcosa a Belen: “Ti fai 300 foto al giorno”, ha detto alla Rodriguez. La madre gli ha risposto: “Ma non è vero, non faccio niente“. Così il bambino ha ribattuto: “Finora ne ho contate almeno 300”. Il siparietto pubblicato su Instagram è esilarante. Santiago e Belen sono molto legati, ma il bambino probabilmente, anche se scherzando, ha voluto far notare a sua madre che passerebbe troppo tempo con il cellulare.

Santiago belén

Latest Posts

imperdibili