mercoledì, Dicembre 1, 2021

Ultimi articoli

Rossetti estate 2021: tendenze e novità per le labbra

Per non rinunciare al rossetto nemmeno d’estate l’ideale è scegliere tinta e tipologia giusta. Le temperature roventi infatti richiedono rossetti che siano pensati appositamente per il periodo estivo e siano quinti traspiranti, dotati di ingredienti naturali ma anche ideali per lasciare sulle labbra quell’effetto bagnato.

Rouge Coco Bloom – Chanel

Chanel ha lanciato un rossetto idratante, brillante e disponibile in colori intensi che è un’assoluta chicca per chi cerca ricercatezza ma anche naturalezza. Lo stesso è realizzato con tre tipi di cere naturali: mimosa, jojoba e girasole e quindi conferisce alle labbra grande morbidezza.

Pure Color Illuminating Shine – Estée Lauder

Per un colore vibrante ma anche luminoso, il rossetto in gel di Estée Lauder è un vero successo. Molto brillante e confortevole, ideale da mettere per la spiaggia: si stende facilmente, definisce le labbra e grazie all’acido ialuronico le rimpolpa.

Rouge De Beauté Brillant – Gucci

Il rossetto per l’estate di casa Gucci è come un balsamo labbra, pensato per l’idratazione e il colore intenso anche al sole. A metà tra un rossetto trasparente e satinato, realizzato con ingredienti nutrienti come olio di rosa nera e di peonia.

Beige Ébloui – Hermès

Hermès lancia in edizione limitata tre rossetti radiosi e brillanti con una formula satinata incredibile per conferire alle labbra colore ma anche lunga tenuta, considerando le condizioni atmosferiche. Morbidezza assicurata e colore degno di nota per fare colpo.

Latest Posts

imperdibili