lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Rivelazione bomba della pm: “Denise Pipitone è viva e ha anche una figlia”

Denise Pipitone, secondo quanto dichiarato dall’ex pm che seguiva il caso e che ha continuato negli anni ad interessarsi personalmente alla vicenda, è viva e ha anche costruito una sua famiglia ma non sa di essere lei Denise Pipitone.

Maria Angoni ha raccontato a Storie Italiane di sapere dove si trova la ragazza e di averla individuata proprio grazie a due persone della sua famiglia allargata. «L’unica cosa di cui ho paura è la perdita di serenità di un nucleo familiare. La prima cosa importante è preservare l’equilibrio psicofisico delle persone coinvolte» spiega, preoccupata dell’impatto che potrà avere una simile situazione sulla giovane rapita 17 anni fa da Mazara del Vallo. La madre Piera Maggio sa già tutto perché è stato consegnato un fascicolo in Procura e avvisato l’avvocato di famiglia.

«La situazione è difficilmente controllabile. Non sta con i componenti della famiglia allargata di cui ho sempre parlato, ma ci siamo arrivati proseguendo quel pensiero. Altro non posso dire, altrimenti farei un danno. Quello che ho verificato adesso mi dà conferma di quello che ho sempre pensato. Ora temo per la sua sicurezza fisica e per la serenità del suo nucleo familiare dove adesso è inserita. Quella persona non sa di essere una bambina rapita e non lo sa il marito» ha chiarito la pm, che alla domanda dove si trova ora Denise? Ha replicato «L’abbiamo trovata in un contesto molto sereno e internazionale. Non c’è una violazione del segreto perché è una mia ricostruzione». 

Latest Posts

imperdibili