mercoledì, Settembre 22, 2021

Ultimi articoli

Rita Pavone attacca Anna Tatangelo: “Su Gigi D’Alessio? Ci vuole più autoironia”

Rita Pavone attacca di nuovo Anna Tatangelo dopo la lite ad All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker e in onda su Canale 5.

Rita Pavone attacca Anna Tatangelo

In una puntata, dopo l’esibizione di una coppia con alcuni giudici, tra cui la Tatangelo, che hanno chiesto di fare un passo indietro alla moglie e dividersi dal marito che aveva una vocalità maggiore. A quel punto Rita Pavone ha esclamato: “Anche tu cantavi in coppia con Gigi D’Alessio…”. Una battuta che non è andata giù all’interprete di Sora, che ha così replicato: “Adesso ti rispondo bene. Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone vent’anni fa. Poi lui lavora da trent’anni e io da vent’anni ognuno per la sua strada. Poi è vero, nella vita ci siamo separati, ma non sono l’unica separata qui”

Un battibecco che ha animato quella puntata di All Together Now e di cui hanno parlato tutti i giornali e siti web. A distanza di mesi non c’è stato alcun chiarimento tra Rita Pavone e Anna Tatangelo. È stata la prima a farlo sapere in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, non risparmiando una nuova frecciatina alla Tatangelo:

“Se mi sono chiarita con Anna Tatangelo? No, anche perché non c’era nulla da chiarire. Ho fatto una battuta, tutto qui. Anna si è risentita molto e ha voluto puntualizzare le cose. Alle volte credo che ci vorrebbe più autoironia!”

Anna Tatangelo rita pavone

Latest Posts

imperdibili