lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Revival inedito di Sex and The City: And Just Like That, tornano Carrie, Miranda e Charlotte

Sono in corso le riprese del revival inedito di Sex and The City dal titolo And Just Like That con il grande ritorno sul piccolo schermo di Carrie, Miranda e Charlotte. Il telefilm che ha dato vita ad una generazione di donne con i loro desideri e le loro libertà sta per tornare, per raccontare quello è accaduto dopo. I bambini sono ormai adolescenti, alcuni matrimoni traballano e ci sono grandi assenti come Samantha.

Una scommessa per la HBO che gioca così tutte le carte. Le protagoniste hanno i capelli bianchi, qualche ritocchino estetico di troppo e nuovi personaggi sono entrati nelle loro vite. Tuttavia, nonostante il tempo che scorre inesorabile, c’è ancora qualcosa che non è cambiato: il loro rapporto. La produzione addirittura pensa già ad una seconda stagione per il revival, coinvolgendo finalmente anche Samantha Jones.

L’entusiasmo travolgente di rivedere le amiche sul set è stato accompagnato dal doloroso abbandono della più irriverente delle single. La prima stagione potrebbe essere solo un vento nostalgico, lo spettatore dovrà fare i conti con la realtà: le rughe, i figli adulti, i problemi. Con un ritorno della Cattrall il quadretto potrebbe ricomporsi e rendere tutto vero ma anche migliore. Una figura che negli anni è stata amata e odiata, così forte per un pubblico femminile abituato a ben altri stereotipi. Eppure oggi più che mai è necessario che le quattro amiche cinquantenni tornino a calcare le strade di New York.

Latest Posts

imperdibili