Regali originali da fare a un’amica senza spendere troppo: 5 idee

Stai cercando regali origina da fare a un’amica senza spendere troppo? Natale, onomastico, compleanno o un’occasione speciale come una laurea  o un nuovo contratto di lavoro devono essere ben festeggiati e quindi bisogna pensare anche al giusto regalo. Stupire un’amica non è un’impresa facile. Ormai con la nostra partner conviviamo in tante cose. Basta però lasciarsi ispirare e, perché no, seguire alcuni consigli.

Regali originali da fare a un’amica: senza spendere troppo

  1. Organizer per il trucco. Uno dei regali più desiderati e sempre graditi dalle donne di qualsiasi età sono i trucchi. Questo oggetto permette alla nostra amica di gestire i suoi innumerevoli rossetti, mascara e pennelli. Una tipa easy? Perché non puntare su una trousse Pupa, contiene davvero tutto e il prezzo è top.
    Un’amica freddolosa? Una bella coperta con le maniche e tasca centrale. Nelle fredde giornate invernali lei avrà modo di riscaldarsi senza rinunciare alla comodità di poter muovere le braccia.
  2. Appassionata di viaggi? Se non puoi permetterti un weekend da regalare allora puoi optare per il simbolo. Un mappamondo personalizzato insieme a comode e tascabili guide Lonely Planet faranno sicuramente impazzire di gioia la tua amica.
  3. Come fare regali originali a un’amica: idee per essere al top!

  4. Se la vostra amica invece è una tipa chic che ama i gioielli, senza andare su qualcosa di caro, potete optare per la gamma di gioielli Pandora. L’ormai noto marchio offre diverse soluzioni, di natura economica differente, che vanno dal famoso bracciale con pendoli ad anelli, collanine e orecchini.
  5. Amante dello shopping? Beh un buono acquisti sarebbe l’ideale, ma per essere più originali potete divertivi a creare un outfit da regalare. La vostra amica dovrà poi indossarlo in qualche occasione speciale!

About Author /

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search