La quarta puntata di Temptation Island è un colpo di scena continuo. Al centro dell’attenzione la coppia formata da Floriana e Federico. La giovane, dopo aver visto il fidanzato fare il play boy con la tentatrice, ha chiesto un immediato falò di confronto.
“Io sono venuta qui con dei dubbi e mi sono data delle risposte, la tua storia te la vai a fare fuori”, queste le parole di Floriana per Federico.
Quarta puntata Temptation Island: Floriana lascia Federico
Federico non ci sta ad essere lasciato e spiega che i sui comportamenti sarebbero stati spinti dalla voglia di mettersi in gioco e capire davvero quello che prova per la compagna. La ragazza non ci sta e al falò di confronto attacca: “Tu mi hai fatto stare come una mer*a, ti ho chiamato perché quello che ho visto mi ha fatto stare così male da farmi capire tutto. Non mi ami , non mi rispetti e non mi meriti. Ora tu quella ragazza te la tieni, fai schifo e sei ridicolo. Io non sono fatta per te né tu per me, perché io non lo voglio uno così. Io voglio un uomo con le pal*e che mi sappia difendere se parlano male di me. Un’altra come me non la troverai mai più”.
Qui il colpo di scena: Federico è scoppiato a piangere: “Lei non capisce che ho fatto così perché ho capito quello che provo per lei, io la amo da morire, quando mi hai chiamato per il falò io sono stato male. Tutto quello che ho vissuto lì dentro lo vorrei fare per lei. Se ho rifiutato è solo perché non volevo sempre accontentarla”. Ma le giustificazioni del giovane non hanno convinto Floriana che rivolgendosi al conduttore ha detto: “Voglio uscire sola, l’amore che gli ho dato non lo troverà mai più”.
Floriana e Federico di Temptation Island si sono lasciati? Risponde Filippo Bisciglia
Floriana e Federico si sarebbero lasciati. Ma, secondo quanto anticipato da Filippo Bisciglia, a Temptation Island non è mai tutto come sembra, potrebbe infatti esserci stato un ripensamento e la decisione di riprovarci da parte della giovane, alla luce dei sentimenti espressi dal fidanzato. Chi sa!