lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Primark: il brand a basso costo, perché è cosi amato?

Primark è un’azienda irlandese molto famosa in tutto il mondo per aver lanciato un marchio a basso costo che vende di tutto, dagli abiti agli accessori. Il primo negozio, ancora oggi attivo, venne aperto nel 1969 da Arthur Ryan. Dopo il grande successo, l’espansione nel Regno Unito ha consolidato Primark in tutta Europa e nel mondo.

Il vero boom c’è stato nel 2000 quando è stato acquistato il negozio Littlewoods. Nel 2006 è arrivato per la prima volta nell’Europa continentale, a Madrid. Due anni dopo nei Paesi Bassi e poi rapidamente in tutti gli altri. Nel 2015 è stata la volta degli Stati Uniti.

Primark è molto amato per i suoi prodotti a basso costo. Si è fatto strada anche in Italia, il cui primo negozio a Milano è arrivato nel 2018. Alcuni prodotti oscillano tra i 5 e i 10 euro, c’è un’ampia gamma di gadget di grande tendenza e anche ampia varietà di intimo, pigiami, prodotti per bambini e non solo. Nelle grandi città come Amsterdam, un’apposita linea è sempre dedicata alla città “ospitante”. Infatti è una delle soluzioni migliori in termini di regalini quando si viaggia all’estero, souvenir simpatici a basso costo.

Latest Posts

imperdibili