giovedì, Maggio 12, 2022

Ultimi articoli

Peppa Pig come finisce: come è morta? La spiegazione sul finale del cartone animato

Peppa Pig è uno dei cartoni animati più amati dai bambini, arrivato ad essere seguito e prodotto per ben 8 stagioni. La protagonista è una maialina di cinque anni, che vive in una famiglia composta da Papà Pig, architetto mangione; Mamma Pig, casalinga molto premurosa e in smart working e George Pig, 2 anni, fratellino minore.

La storia ruota intorno alla vita della bambina-maialina che, come ogni bambino della sua età fà capricci. I bambini amano questo cartone infatti è da anni che vengono mandati ein onda l puntate su Ra Yo Yo senza che ne vengano prodotte di nuove. Come è accaduto per il cartone Bing, molte sono le domande che i genitori si sono posti su questo cartone.

Peppa Pig perché piace ai bambini?

Nonostante alcuni genitori ne abbiano contestato il carattere capriccioso della bambina maialina, la serie animata è divenuta un successo planetario. Trasmessa in 180 Paesi, è arrivata in Italia nel 2011 dall’Inghiltera, dove Peppa Pig è un vero fenomeno. Tanto che esiste una App, di uno spettacolo teatrale, un sito internet, diversi album da colorare e, addirittura, è stato inaugurato un parco di divertimenti tematico: Peppa Pig World.

Come finisce Peppa Pig? Peppa Pig muore?

Su Wattpad, una piattaforma di narrazione sociale, un fan con il nome utente animegeek00 ha creato una serie di fan fiction chiamata “È ora di rovinare la tua infanzia!” . In pratica ha immaginato che tutti i personaggi di Peppa Pig siano effettivamente morti e che ciò che gli spettatori vedono in TV sono quei personaggi resuscitati come animali.

Secondo questa realtà alternativa “Peppa non è mai stata una bambina sana. Di solito era malata e trascorreva la sua breve vita in un letto d’ospedale. Una notte, i genitori di Peppas decisero che sarebbe stato meglio se l’avessero soppressa con l’eutanasia. Così quella notte, Peppa si addormentò e le fu iniettato un veleno uccidendola. Questo fa sì che Peppa voglia essere una fata poiché il suo ultimo sogno riguardava le fate.”

Peppa Pig muore nella storia reale?

Nella storia reale Peppa Pig non muore. L’unico cambiamento fondamentale nel personaggio di Peppa è che Hayley Bird non la sta più dando la voce – Peppa è ora doppiata da Amelie Bea Smith.

 

Peppa Pig come finisce: come è morta? La spiegazione sul finale del cartone animato

Latest Posts

imperdibili