domenica, Gennaio 16, 2022

Ultimi articoli

Palpeggiata da un tifoso in diretta, la giornalista Greta Beccaglia: “Lo denuncerò”

Protagonista nelle ultime ore per le molestie subite in diretta, la giornalista Greta Beccaglia ha deciso di denunciare l’uomo che le ha palpeggiato il lato B mentre si trovava fuori alla curva.

Greta Beccaglia, che stava facendo solo il suo lavoro di cronista sportiva fuori dallo stadio al termine del match Fiorentina-Empoli, è arrabbiata per ciò che le è accaduto mentre informava il pubblico di Toscana Tv del risultato.

Quel tifoso viola che passando ha pensato che fosse una “simpatica” idea quella di toccarle il sedere in diretta, è giusto che risponda delle sue azioni. Il video è diventato virale proprio appena due giorni dopo la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. In una giornata di campionato in cui i giocatori erano invitati a giocare con un segno rosso sul viso per sensibilizzare sull’argomento.

La denuncia di Greta Beccaglia

Le immagini hanno ovviamente sollevato un’ondata di indignazione, raccogliendo la solidarietà di tantissime colleghe donne.

La giornalista non si fermerà e denuncerà il tifoso. “Se riconoscete l’uomo, scrivetemi in privato. Denuncerò, perché nessuno può permettersi di alzare le mani senza il consenso dell’altra persona”.

greta beccaglia

Latest Posts

imperdibili