lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Oroscopo 2022, quali sono i 3 segni zodiacali più fortunati dell’anno? Scopriamolo

L’oroscopo non è una scienza esatta, ma ciò che emerge dalle congiunzioni astrali rispetto ai segni zodiacali va sempre interpretato e al massimo verificato nella vita reale: con questa premessa, ecco i segni più fortunati del 2022.

Bilancini sono al topo. Chi è nato dal 23 settembre al 22 ottobre avrà davanti a sé molte occasioni da cogliere al volo soprattutto a livello professionale per vedere riconosciuti i propri meriti in ambito lavorativo. In amore mentre i single dovranno armarsi di pazienza, i bilancini in coppia ritroveranno una buona complicità col partner dopo un 2021 per lo più nervoso.

I Pesci avranno buone conferme lavorativamente parlando mentre in ambito amoroso attenzione a non farvi prendere dalla gelosia, può allontanare il partner nelle coppie nate da poco.

Oroscopo 2022: quali sono i segni più fortunati

Passiamo ora ai tre segni più fortunati del 2022: l’oroscopo del prossimo anno sarà favorevole per i segni di Terra, ovvero Toro, Vergine e Capricorno. Potrà approfittare delle stelle per crescere come individuo, anche a livello spirituale e contare su una buona energia per nuove sfide anche nel settore lavorativo, La Vergine il 2022 si aprirà con qualche ostacolo ma da primavera inoltrata si renderanno conto del proprio valore e saranno pronti a pretendere di più professionalmente parlando oppure cambiare strada qualora non verrà riconosciuto loro ciò che gli spetta.

Latest Posts

imperdibili