lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Nuove rivelazioni su Denise Pipitone: “L’hai ammazzata?”

Il caso Denise Pipitone porta a una nuova svolta. Emergono nuovi particolari su alcuni dei soggetti che continuano ad essere al centro della vicenda. Dopo circa tre mesi dalla sparizione della bambina da Mazara del Vallo fu registrata una conversazione tra Jessica Pulizzi e l’allora fidanzato Fabrizio.

Il giovane chiedeva alla figlia di Anna Corona “Ce l’ammazzasti a chidda?”. Un’intercettazione che portò ad un interrogatorio. I fatti risalgono al 2004, quando Fabrizio è stato ascoltato ha dichiarato però di aver rotto con Jessica nel 2003 e di non averla più bista, poi ha ritrattato, dicendo che invece l’aveva incontrata da un amico. La storia è differente da quella raccontata da Jessica che invece ha asserito che si erano incontrati in un casolare e che la sua domanda si riferiva all’uccisione di una gallina.

Jessica raccontava sempre a Fabrizio che Piera Maggio era colpevole di averle distrutto la vita “Sembrava che volesse compiere atti dolosi contro Piera Maggio. Diceva che le aveva rovinato la famiglia. La chiamava in tutti i modi. La odiava da quando era venuta a conoscenza della relazione extraconiugale di suo padre con lei, prima che la ufficializzassero. Di lei diceva che non era degna di avere una figlia e voleva a tutti i costi che io la aiutassi a bruciarle l’auto” .

Latest Posts

imperdibili