lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Morto River Stone, il nipotino di Sharon Stone

E’ morto River Stone, il nipotino di Sharon Stone. Il bimbo di appena un anno è deceduto il 30 agosto, come riporta la stessa attrice in un video di addio postato sul suo account Instagram.

Morto River Stone, il nipotino di Sharon Stone

Il filmato, di un minuto, è accompagnato soltanto dal nome del bambino, dalla data di nascita e dalla data di morte. Pochi giorni fa l’attrice aveva pubblicato la foto straziante del bambino sdraiato in un letto di ospedale, con gli occhi chiusi e i tubi che lo tenevano attaccato a macchinari salvavita.

Morto River Stone, il nipotino di Sharon Stone: chi era

“Il mio nipote e figlioccio River Stone è stato trovato quest’oggi nella sua culla con un’insufficienza a livello di organi – aveva scritto la diva 63enne nel post su Instagram . Per favore, pregate per lui. Ci serve un miracolo”. River William Stone é il figlio del fratello minore della Stone, Patrick, e della moglie Tasha. La sua nascita era stata annunciata dalla stessa attrice: a settembre 2020 la Stone aveva pubblicato uno scatto del nipotino a pochi giorni dalla nascita, mentre tornava a casa nel seggiolino dell’auto.

La diva avrebbe dovuto essere presente allo show di alta moda di Dolce & Gabbana a Venezia, ma l’aggravamento delle condizioni di River l’aveva convinta a ripartire per Los Angeles.

Sharon Stone: “Questo è mio nipote, sta male e ci serve un miracolo”

Latest Posts

imperdibili