giovedì, Ottobre 28, 2021

Ultimi articoli

Milano riparte con tre eventi internazionali: Salone del Mobile, Art Week e Fashion Week

Tantissimi appuntamenti a Milano perl mese di settembre con il Salone del Mobile. Milano, in programma dal 5 al 10 settembre, seguito da Milano Art Week, l’evento dedicato all’arte contemporanea previsto dal 13 al 19, e dalla Fashion Week donna, dal 21 al 27. Dopo il Covid agli eventi non sarà dedicata una settimana intera, ma solo cinque giorni intensi. Appuntamento speciale con il Salone del Mobile che festeggia i 60 anni con il meglio dell’offerta dei brand nazionali e internazionali.

Milano, settembre ricco di eventi: oltre il Salone del Mobile ci sono l’Art Week e la Fashion Week

Milano Art Week è la settimana milanese dedicata alle nuove forme dell’arte visiva dal 13 al 19 settembre 2021. Il programma dell’evento è pieno di appuntamenti come inaugurazioni, visite guidate, performance, iniziative speciali e mostre che coinvolgono l’intera città (musei, sedi espositive, istituzioni, fondazioni, spazi non-profit). Tra le mostre già visitabili e più interessanti dell’Art Week ci sono gli eventi legati alla mostra al PAC – Padiglione d’Arte Contemporanea, Autoritratto, insieme alla mostra Who the bær alla Fondazione Prada, Tina Modotti. Donne, Messico e libertà negli spazi del MUDEC e Painting is back alle Gallerie d’Italia, dedicata alla pittura italiana degli anni Ottanta.

La Fashion Week 2021 torna dal 21 al 27 settembre 2021 con l’attesissima Women Collection primavera/estate 2022. E’ il ritorno agli eventi in presenza, con 42 sfilate dal vivo su 61 eventi previsti. Il 7 settembre verrà rilasciato il calendario del programma con le location delle sfilate e tutti i dettagli. Sicuramente la Settimana della Moda vedrà il ritorno il passerella di Roberto Cavalli, sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi; Moncler e Boss. Presenti per la prima volta in calendario, i brand MM6 Maison Margiela; Luisa Spagnoli; HUI e Vitelli.

Milano Fashion Week
Fonte Instagram

Latest Posts

imperdibili