lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Michelle Hunziker da giovane è irriconoscibile: le foto della conduttrice prima del successo

Come era Michelle Hunziker da giovane? La conduttrice ha pubblicato alcune foto in cui appare completamente diversa da come siamo abituati a vederla adesso. Prima del successo, l’ex moglie di Eros Ramazzotti, non aveva nemmeno la folta chioma bionda che oggi la contraddistingue. Come mai? E’ proprio la dolce Michelle a raccontare retroscena della sua vita passata e a mostrare foto inedite.

Michelle Hunziker su Instagram pubblica le foto da piccola

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate del nostro paese, è arrivata in Italia quando era giovanissima e fin da subito,  ha cominciato a lavorare come modella. Sebbene ora sia una donna famosa, non dimentica le sue origini e sui social condivide delle foto del passato, non avendo paura di mostrare a tutti com’era prima del successo.

Michelle ha pubblicato una foto di un suo vecchio look balneare. Non ci ha pensato su due volte a condividerlo sui social, dove ha ironizzato sull’originale outfit sfoggiato. All’epoca era appena un’adolescente, da pochissimo era arrivata in Italia. Nella didascalia ha infatti scritto: “Reperto storico del mio passato!!! Avevo 13 anni…ed ero la classica svizzera tedesca al Mare Adriatico! Per la precisione qui ero a “Gatteo a mare”!!! Per me Gatteo era come essere alle Maldive!!! Guardate com’ero truzza! Sto male”.

Latest Posts

imperdibili