lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Michele Merlo è morto: le sue condizioni ieri erano peggiorate

Michele Merlo è morto all’età di 28 anni a seguito di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Il cantante di Amici e X Factor era ricoverato in terapia intensiva presso l’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito tra giovedì e venerdì da un’emorragia cerebrale.

L’intervento chirurgico purtroppo non è bastato a salvargli la vita. La triste notizia è stata comunicata dalla sua famiglia attraverso una nota. “Michele – ha fatto sapere ieri la famiglia in una nota – si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione”.

I genitori avevano invitato tutti alla preghiera, il mondo della musica aveva mandato tantissimi messaggi di vicinanza, da Emma a Ermal Meta ma le condizioni erano apparse da subito particolarmente critiche.

Latest Posts

imperdibili