martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

Maurizio Costanzo: “Quando esce, non aspetto che il suo ritorno. Non potrei vivere senza Maria”

Maurizio Costanzo è ancora innamorato di Maria De Filippi e il tempo che passa, da quel matrimonio nel 1995, non sembra aver scalfito la loro unione: “È una estate come tante. Io a casa, Maria in barca. Dopo pranzo ci separiamo, per poi ritrovarci alle 19. […] Ogni coppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno. Ceniamo, parliamo, ci godiamo la nostra serata”.

“Il rapporto dopo anni non cambia, migliora. Crescono l’amicizia, la stima e la solidarietà. Sembra retorica, ma la frase ‘Non potrei vivere senza di lei‘ oggi, con Maria, ha un senso. La passione? Si trasforma. Diventa intimità, complicità. Avere una donna al proprio fianco, anche se diventa la tua migliore amica, è comunque un vantaggio”.

Costanzo, nel corso dell’intervista al settimanale Chi, ha parlato anche del figlio: “Con lui ho un rapporto bello e profondo. Quando Maria è impegnata nel lavoro, lui fa sempre il possibile per cenare con me. Ci piace chiacchierare e confrontarci su tutto. È un ragazzo con la testa sulle spalleInfine ha parlato anche della morte e della paura legata al fatto di dover lasciare gli affetti: “Mi fa curiosità. L’unica cosa che mi disturba è dover lasciare Maria, i miei figli e i miei nipoti. Vorrei essere ricordato come uno che ha sempre cercato di fare e che ha provato, soprattutto, a vivere”.

Latest Posts

imperdibili