lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Maschere per capelli: come avere una chioma sana e bella

I capelli spesso appaiono sfibrati e scoloriti, tutto normale a causa dello stress, della spazzola, della piastra e dello smog che vanno a colpire tutta la chioma. Per questo è importante talvolta utilizzare una maschera per capelli che possa restituire agli stessi la loro fibra.

Ci sono tanti tipi di maschere in commercio, quelle naturali che, mediante ingredienti biologici lavorano per dare nuova luce al capello. Tra i prodotti più indicati ci sono quelli a base di Semi di Lino, Aloe Vera e Avena. Quando i capelli sono molto secchi serve una maschera di tipo idratante, che sia dolce ma che dia anche morbidezza. Bastano pochi minuti per vedere la differenza. Diverse sono le maschere ristrutturanti intensive per chi ha una situazione di capelli danneggiati e sfibrati, soprattutto indicata per chi ha il colore. Ottime quelle a base di olio e vitamine.

Tra i prodotti più famosi per capelli vi sono quelli Kerastase, Purobio, Bioclin, Cotril. Le maschere hanno costi differenti che vanno da pochi euro anche a cifre ben più elevate a seconda del lavoro che devono svolgere e degli ingredienti che vi sono all’interno.

Latest Posts

imperdibili