Maria De Filippi si racconta in un’intervista al settimanale Oggi e parla del figlio Gabriele Costanzo, adottato dalla conduttrice e dal marito. La regina di Mediaset spiega in particolare come ha vissuto la pandemia, la fase del Lockdown e come è tornata man mano alla normalità. La moglie di Maurizio Costanzo non potrebbe mai vivere senza il suo lavoro pertanto stare in casa non ha di certo giovato al suo equilibrio:”Per me, come per tutti, è stato un incubo all’inizio”.
Maria De Filippi parla del suo lavoro dopo la pandemia
Dopo l’abbattimento Maria De Filippi ha raccontato di aver ritrovato anche l’entusiasmo di una volta e di aver capito che, tutto sommato, non stava poi tanto male: “Questa sensazione mi ha regalato una serenità di fondo che avevo un po’ perduto. Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo, di lavorare a programmi televisivi che faccio da una vita con una nuova linfa, con un nuovo spirito, divertendomi. Lavorare è stata una occasione per stare meglio, guardando altrove”.
Maria De Filippi parla di Gabriele Costanzo, il figlio che ritorna single
Non tutto però è andato a gonfie vele. La conduttrice di Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te, ha rivelato cosa è accaduto al figlio, Gabriele Costanzo, durante il lockdown: “E’ tornato single. Come per molti ragazzi il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tutti gli equilibri. Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po’ tirchio”.