mercoledì, Settembre 22, 2021

Ultimi articoli

Maria De Filippi innamorata di Carlo Conti: “Lo sono sempre stata e lo sarò sempre”

Maria De Filippi di nuovo in Rai, ospite della prima puntata dei Seat Music Awards, è stata premiata per il contributo offerto alla musica italiana in oltre venti edizioni di Amici. L’evento all’Arena di Verona è stata occasione per la De Filippi di riabbracciare il collega e caro amico Carlo Conti, che ha condotto la serata insieme a Vanessa Incontrada.

Maria De Filippi innamorata di Carlo Conti

Maria De Filipppi al fianco di e Carlo Conti si è lasciata andare ad una confessione. “Ti saresti potuto innamorare di Maria?”, ha chiesto maliziosa Vanessa Incontrada. Il conduttore ha replicato con fermezza: “No, perché per me è una sorellina”. Diversa, invece, la posizione della De Filippi: “Innamorata di Carlo? Bè, che dire… lo sono sempre stata, lo sono ancora e lo sarò sempre”. Una rivelazione che ha ha lasciato tutti di sasso, a partire dallo stesso Conti, che ha tirato in ballo Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi ha prontamente rassicurato tutti: “Anche Maurizio lo era, lo è e lo sarà”. Nel discorso si è intromessa Vanessa Incontrada che ha fatto notare: “Ci sono tanti modi di amare…”. Carlo Conti ha però preferito chiudere il discorso, visibilmente imbarazzato: “Sto diventando rosso ma meno male non si vede (facendo riferimento alla sua abbronzatura)”.

maria de filippi Carlo conti

Latest Posts

imperdibili