lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Maria De Filippi, il ricordo sulla sua infanzia sorprende i fan: “Mio fratello mi ha sparata”

Maria De Filippi è senza alcun dubbio la protagonista delle reti Mediaset. Con i suoi numerosi programmi di successo, la presentatrice sui generis si conferma la scelta migliore delle reti berlusconiani. In una recente intervista, ospite in un altro show, ovvero “Che tempo che fa”, ha raccontato episodi inediti della propria vita privata.

Maria De Filippi racconta il suo passato

Non capita spesso a Maria De Filippi di raccontare il suo passato. Gli spettatori non sono abituati ad ascoltare aneddoti sulla sua vita privata, ma questa volta la moglie di Maurizio Costanzo ha sorpreso tutti con un episodio sulla sua infanzia che fino ad oggi nessuno conosceva. Ha spiegato che quando era piccola, vedeva suo fratello, più grande di lui di sette anni, come un vero e proprio mito. Voleva sempre stare con lui, per questo entrava spesso nella sua camera.

Maria De Filippi racconta: “Mio fratello mi ha sparata”

Un giorno, però, si è levata il vizio di entrare in camera del fratello maggiore. Quest’ultimo l’aveva minacciata di spararla se avesse varcato di nuovo la sua porta, ma Maria non si lasciò intimorire ed entrò lo stesso. Fu così che il fratello la sparò: “Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi aveva detto ‘Se entri, ti sparo’. Mi ha sparato con una Diana 16. Un fucile”. Una confessione inaspettata che ha sorpreso i tanti fan della conduttrice, in molti hanno commentato sui social quest’episodio.

Latest Posts

imperdibili