mercoledì, Agosto 4, 2021

Ultimi articoli

Maria De Filippi è la Regina di Mediaset, colpo basso a Barbara D’Urso

Da giorni si rincorrono indiscrezioni sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset. Dopo la notizia di Alessia Marcuzzi potrebbe cambiare molto all’interno dei programmi. Barbara D’Urso di fatto esce da questa stagione ridimensionata, la vera regina intoccabile è Maria De Filippi.

Non solo, la De Filippi oltre a confermare tutti i suoi programmi avrà un nuovo show, come annunciato ufficialmente “Il contratto con Maria De Filippi è stato rinnovato e di questo siamo molto felici. Sarà una collaborazione più profonda anche con nuovi prodotti. Sulle novità c’è un po’ di riserbo, ci stiamo lavorando ma aspettiamo per dire in più.”

Barbara D’Urso invece dovrà dire addio a Domenica Live e Live Non è la d’Urso ma rimarrà a condurre Pomeriggio Cinque. Sicuramente un colpo pesante per la conduttrice. Berlusconi ha spiegato: “Barbara d’Urso ha fatto un grandissimo lavoro, ho apprezzato il suo lavoro durante il lockdown. È una bravissima professionista e rimane nella nostra squadra. Farà Pomeriggio 5 che sarà orientato all’attualità. Abbiamo deciso di cambiare qualcosa, infotainment a 360° che passa da politica a cronaca a gossip nel post Covid non ha più senso. Abbiamo deciso di cambiare squadra. La durata dipenderà dai cambi di scaletta, vogliamo inserire una soap tra Uomini e Donne e Pomeriggio 5. Appena ci sarà un progetto che piace a noi e a lei tornerà in prime time di intrattenimento”.

Su Bonolis, Berlusconi si pronuncia così: “Siamo aperti a tutto ciò che vuole fare, abbiamo rinnovato contratto con Bonolis. Ha la certezza di Avanti un altro e alcune puntate la domenica sera. Sta lavorando a un nuovo prime time.” Invece sulle voci riguardanti la Isoardi “Con la Isoardi nessun progetto specifico, nessuna preclusione ma ad oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla. Ci sono già tantissimi volti.”

Latest Posts

imperdibili