lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Mara Venier intervista a Gente: “Ho preso una bella botta, non mi sono ancora ripresa”

Mara Venier si lascia andare e racconta i momenti post intervento, quel dramma che ancora non si è del tutto risolto e che ha cambiato per sempre la vita della conduttrice di Rai Uno.

Mara Venier intervista a Gente: “Ho preso una bella botta, ma torno a DomenicaIn”

“Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e di profondo sconforto. Ho avuto difficoltà nel parlare e talvolta faccio ancora un po’ di fatica”, ha spiegato la presentatrice in un’intervista al settimanale Gente. La Venier ha confessato che a un certo punto ha pensato pure di lasciare Domenica In per dedicarsi solo alle cure.

Mara Venier e le novità di Domenica In

Nell’intervista, la conduttrice ha fatto delle anticipazioni sulla prossima edizione del programma, che tornerà in onda a partire dal 19 settembre. “Il format resta quello di sempre perché funziona, ma quest’anno ci sarà un grande ritorno: una volta al mese sarà in studio il mio amico Don Mazzi con il quale affronteremo un tema sociale – ha spiegato -. Questa pandemia ci ha reso fragili le sue parole saranno un conforto per tutti”.

La presentatrice ha detto che ci sarà anche uno spazio dedicato a talenti emergenti e che si dovrà continuare a tenere una finestra aperta sulla situazione del Covid. E infine un messaggio di speranza: “Spero con tutto il cuore che il virus se ne vada e ci faccia tornare a vivere con la libertà nel cuore e la voglia di abbracciarci con slancio senza più paura”.

Mara Venier intervista gente

Latest Posts

imperdibili